Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 16 Giugno - ore 18.40

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Uisp La Spezia, parità nel big match di Zignago

Real Zignago e Giuba Moda non si fanno male. Al Carpena il derby con il Viano, Pegazzano due vittorie importanti. La Caritas batte l'Atletico Spezia, mentre i Blues Boys non vanno oltre il pari. Il solito Consoli Marco non basta alla F&C

Uisp La Spezia, parità nel big match di Zignago

La Spezia - E' tornato in campo a pieno regime il torneo di calcio ad 11 della Uisp della Spezia che proponeva, come match più succulento di giornata, la grande sfida tra le prime due della classe: il Real Zignago di mister Trivelloni e l'Atletico Giuba Moda di mister Venezia. Ne esce un pareggio che non cambia niente in vetta alla classifica anche se ora manca una giornata in meno alla fine del torneo. Al vantaggio ospite di Ribolla risponde l'ex V.F. Alinò Serusi rimettendo tutto in parità in una partita in cui l'allenatore locale si lamenta per l'arbitraggio della terna, dato che per l'atteso confronto la Uisp ha deciso di mandare anche i guardalinee, e viene anche allontanato dal campo. L'ex tecnico bluorange si lamenta in maniera veemente per una rete annullata, causa off - side, all'ex centrocampista del Bellavista/Pugliola Halili e per la mancata concessione di un presunto rigore nei confronti dello "Zar" Makitov. Non va oltre il pareggio in casa del fanalino di coda Ceparana Edilgroup il Blues Boys Ortonovo. Anche in questo caso finisce con il risultato di 1 - 1 per le reti di Vatrella e Martelli. Con il turno di riposo osservato dal Favaro ne approfitta subito l'Asd Carpena che batte per 4 - 2 l'A.c. Viano nel sentito derby di paese e raggiunge il team di Ortonovo in terza piazza. Le reti per la squadra di Nacci le mettono a segno Righetti, Pecoraro, D'Ippolito e Cariola, per gli ospiti ecco i sigilli di Barreca e Bendovsky. Grande vittoria per la Caritas Refugees che grazie ai gol di Kakro, la doppietta di Coulibaly e la rete di Nije L. fa suo il difficile match contro l'Atletico Spezia che segna il gol della bandiera con Nije K. Poker di reti anche per il Pegazzano che si impone in casa del Due Lune Levanto grazie alle due marcature di Guadagno ed ai gol di Morelli e Romeo. Non basta invece la solita marcatura di Marco Consoli, insieme a quella di Bertolami, alla Forza e Coraggio Amatori per avere la meglio sul Wanp Sarzana in rete con bomber Di Mauro e Mingolla con il finale che recita 2 - 2. Si è giocato anche il recupero, Giovedì sera al "Pieroni" della Pieve della Spezia, tra il Pegazzano e la Caritas Refugees con i padroni di casa che si sono imposti di misura grazie alla marcatura di Cosentino. A fondo articolo la classifica marcatori del campionato.

Risultati e marcatori

Caritas Refugees - Atletico Spezia 4 - 1 (2 Coulibaly, Kakro, Nije L.; Nije K.)
Ceparana Edilgroup - Blues Boys Ortonovo 1 - 1 (Vatrella; Martelli)
Carpena - Viano 4 - 2 (Righetti, Pecoraro, D'Ippolito, Cariola; Barreca, Bendovsky)
Due Lune Levanto - Pegazzano 0 - 4 (2 Guadagno, Morelli, Romeo)
Forza e Coraggio - Wanp Sarzana 2 - 2 (Consoli M., Bertolami; Di Mauro, Mingolla)
Real Zignago - Atletico Giuba Moda 1 - 1 (Serusi; Ribolla)
Riposo: Favaro

Recupero III giornata di ritorno

Pegazzano - Caritas Refugees 1 - 0 (Cosentino)

Classifica: 27 Real Zignago, 25 Atletico Giuba Moda, 19 Blues Boys, 19 Carpena, 18 Favaro, 17 Pegazzano, 15 Atletico Spezia, 14 Forza e Coraggio, 12 Wanp Sarzana, 12 Caritas Refugees, 9 Viano, 8 Due Lune Levanto, 8 Ceparana Edilgroup.

Classifica Marcatori

15 CRESTINI (Real Zignago)

13 Condumi P. (Atletico Spezia)
13 Barbera (Atletico Giuba Moda)

10 Farina (Atletico Giuba Moda)

8 Tieni (Blues Boys Ortonovo)
8 Coppola (Real Zignago)
8 Consoli (Forza e Coraggio)

7 Menconi (Wanp Sarzana)
7 Maramotti R. (Carpena)
7 Di Mauro (Wanp Sarzana)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News