Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Giugno - ore 12.43

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Uisp La Spezia, Real Zignago tennistico a Ceparana

In seconda piazza vince il Giuba Moda con la "manita" al Viano ex squadra di mister Venezia. Tris di Condumi Pedro e l'Atletico Spezia vola. In terza piazza ecco il Carpena che liquida la Forza e Coraggio con un poker.

Uisp La Spezia, Real Zignago tennistico a Ceparana

La Spezia - Dopo la sosta per le festività natalizie sono ripresi anche i campionati di calcio ad 11 della Uisp e nel torneo di La Spezia prova a fare il vuoto la capolista Real Zignago di mister Trivelloni. La squadra di capitan Schanzemback rifila sei reti a domicilio al malcapitato Adf Ceparana grazie alla doppietta del bomber Crestini, di Coppale ed alle reti dello "Zar" Makitov e di Angelotti. Per i rossoneri padroni di casa il gol della bandiera lo realizza invece Claudio D'Ascoli appena ingaggiato dalla Santerenzina prima della pausa invernale del campionato. Prova a non perdere ulteriore terreno dalla capolista l'Atletico Giuba Moda di mister Venezia anch'esso vincente in goleada. La seconda della classe cala infatti la "manita" in casa del Viano e per il mister è una vittoria da ex visto che nelle precedenti due stagioni sedeva su quella panchina. Per gli ospiti doppiette di bomber Barbera e di Del Bene e gol di Deste, mentre per i locali a segno il solito Orlandini. Sul terzo gradino del podio ecco il Carpena che al ritorno in campo dopo la sosta si impone per 4 - 2 sugli amatori della Forza e Coraggio grazie alle marcature di Daffi, D'Ippolito, Grazzini e Maccafferro, per le "furie rosse" ospiti è quindi vana la doppietta di Del Pistoia. La squadra di mister Nacci grazie alla vittoria distanzia i Blues Boys Ortonovo che cadono sul terreno dell'Atletico Spezia che si impone grazie alla tripletta dello scatenato bomber colombiano Pedro Condumi ed alla rete del regista albanese "Miri" Sula. Per gli ospiti di Lorenzini in gol il solito Tieni e Sebastiani. Grazie alla tripletta il bomber della formazione di Achilli e Dadà raggiunge la doppia cifra di reti all'attivo saledo al secondo posto della classifica marcatori alle spalle di Matteo Crestini della capolista Zignago primo con una rete di vantaggio sull'ex centravanti di Garibaldina e Tarros. Scorrendo la classifica del campionato troviamo poi il Favaro corsaro in casa della Caritas Refugees a cui non bastano le marcature di Nijie e Koulibaly perchè gli ospiti si impongono con Bah, Panta e Calloni. Rinviata a data da destinarsi la gara tra Wanp Sarzana e Pegazzano. Ha osservato il proprio turno di riposo il Due Lune Levanto. A fondo articolo la classifica cannoniere di campionato.

Risultati XII Giornata

Adf Ceparana - Real Zignago 1 - 6 (D'Ascoli C.; 2 Crestini, 2 Coppola, Makitov, Angelotti)
Atletico Spezia - Blues Boys Ortonovo 4 - 2 (3 Condumi P., Sula; Tieni, Sebastiani)
Caritas Refugees - Favaro 2 - 3 (Nijie, Koulibaly; Bah, Panta, Calloni)
Carpena - Forza e Coraggio 4 - 2 (Daffi, D'Ippolito, Grazzini, Maccaferro; 2 Del Pistoia)
Viano - Atletico Giuba Moda 1 - 5 (Orlandini; 2 Barbera, 2 Del Bene, Deste)
Wanp Sarzana - Pegazzano - Rinviata a data da destinarsi
Riposo: Due Lune Levanto

Classifica: 21 Real Zignago, 17 Atletico Giuba Moda, 15 Asd Carpena, 13 Blues Boys Ortonovo, 12 Favaro, 10 Pegazzano, 10 Forza e Coraggio, 10 Atletico Spezia, 9 Wanp Sarzana, 8 Caritas Refugees, 6 A.c. Viano, 6 Due Lune Levanto, 5 Ceparana.

Classifica Marcatori

11 CRESTINI (Real Zignago)

10 Condumi P. (Atletico Spezia)

9 Farina e Barbera (Atletico Giuba Moda)

7 Menconi (Wanp Sarzana)
7 Tieni (Blues Boys Ortonovo)
7 Maramotti R. (Carpena)

5 Zambrano (Real Zignago)
5 Di Mauro (Wanp Sarzana)
5 Di Muri (Adf Ceparana)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News