Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Agosto - ore 21.00

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Cocktail Fest, venerdì a Sarzana parte la terza edizione

consigliato
Cocktail Fest, venerdì a Sarzana parte la terza edizione

- La creatività sposa il gusto nella terza edizione del Cocktail Fest. L’evento dedicato al settore del Beverage sarzanese inizierà venerdì 31 Luglio e si concluderà domenica 2 Agosto, coinvolgendo 11 bar e numerosi bartender, esperti, artisti e ristoratori.

La modalità resterà la stessa degli appuntamenti passati. La manifestazione, proprio come nel caso delle prime due edizioni, si articolerà in un tour all’interno dei bar della città: sarà sufficiente recarsi allo stand Punto Zero in Piazza Luni (dalle ore 17 alle 24), acquistare il ticket dal valore di 16€, che corrisponde a 11 assaggi (3 cl ciascuno), e presentarsi in ognuno degli 11 bar aderenti all’iniziativa per ritirare il proprio assaggio, fino a completare la degustazione. I bar partecipanti sono Pini, Lola, Le Boucanier, Le piccole delizie, Gemmi, Caffè del Teatro, Kulchure, Club One Eight, Bart Le Boom, Il principe, Gran caffè.

Ovviamente, la situazione legata al covid 19 ha messo in allerta gli organizzatori. Infatti, a differenza delle precedenti edizioni, verranno distribuiti ai bar dei bicchieri in cartoncino usa e getta anzi che quelli in vetro. Sempre per una questione legata alla sicurezza, sarà possibile per i partecipanti prenotare il ticket in anticipo, evitando così di creare assembramenti allo stand.

Ma l’evento legato al mondo della miscelazione non si esaurisce con la degustazione all’interno dei locali della città. Punto Zero ha pensato di ampliare ulteriormente gli eventi legati alla manifestazione. Oltre ai sei workshop tenuti da docenti di fama nazionale e internazionale quali Marco Graziano, Michele Venturini, Luigi Manzo, Roberto Lauriana, Davide Garazzini e Sabrina Galloni, sabato 1 agosto in piazza de André sarà possibile assistere a uno show di barman acrobatici offerto dai ragazzi della Bump Academy.

I turisti avranno inoltre la possibilità di acquistare un pacchetto speciale che, oltre al tour dei locali, offre anche una visita guidata all’interno della città. Questo è stato possibile grazie a una collaborazione degli organizzatori con il gruppo Art Discovery Tour.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Contenuto sponsorizzato


Notizie La Spezia






FOTOGALLERY











Covid-19, cosa ti aspetti nei prossimi mesi?











Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News