Su due piedi - Fermo, in mezzo al campo ad ascoltare. Proprio lì, dove una volta c’era una fontanella che disturbava i primi giocatori, che poi fu tolta ma rimase la schiena d’asino. Immobili, con davanti i quattro…
Se n’è andato senza fare cronaca, intorno alle 13 di oggi, e questo non glielo perdoniamo. Perchè nell’arte scrittoria lui l’aveva sempre fatta. Rino Capellazzi…
“I giocatori dello Spezia devono capire che quando indossano quella maglietta, non lo fanno solo per una squadra di calcio, ma per una causa, per un’intera comunità”.…
Per una volta diamo spazio agli altri, ad un collega.Che per essere credibile racconta quello che è, e quando una cosa fa schifo fa schifo. Corriere del Veneto,…
In anteprima la prefazione
Alfredo Botti, mirabile cronista degli anni cinquanta- sessanta, scrisse un giorno in uno dei suoi racconti appassionati, "quando le gare salivano verso il novantesimo…
Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04. Direttore responsabile: Fabio Lugarini. Contatta la redazione Privacy e Cookie Policy Impostazioni Cookie Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure